Il bel teatro di Monastero Bormida riapre i battenti per dare il via alla nona rassegna teatrale in piemontese organizzata dal Circolo Culturale Langa Astigiana.
Sono molte le compagnie che ci hanno contattato per poter prendere parte a questa iniziativa che è diventata ormai molto conosciuta non soltanto sul territorio della nostra Comunità Montana, ma se ne parla un po’ in tutto il Piemonte vista finora la sua sempre buona riuscita e il cospicuo numero di spettatori che partecipa ai vari appuntamenti.
Quest’anno avremo due nuove Compagnie teatrali che non sono mai entrate a far parte della rassegna. Verranno presentati sette spettacoli teatrali ed uno sarà di cabaret, ma le serate saranno otto, infatti nel mese di dicembre, esattamente sabato 10, avremo il piacere di ospitare Piero Montanaro che ci porterà tanta allegria e ci farà riflettere sulle note delle sue sempre emozionanti canzoni, e sarà presente, compatibilmente con i suoi impegni, Andrea Bosca, l’attore ormai affermato che ha le sue origini in Valle Bormida e Belbo, lo scrittore Roberto Meistro che ha scritto già due gialli ambientati anche nella nostra Langa, poi diversi personaggi che al momento stiamo contattando e che sono entrati nelle pagine della rivista “Langhe”, dell’Associazione Arvangia di Alba, che in questi giorni è in preparazione e che verrà presentata proprio in questa serata, gratuita per il pubblico, per farci gli auguri prima delle feste natalizie.
Il Programma completo di Tucc a Teatro
Ogni spettacolo avrà inizio alle ore 21,00.
Il costo del biglietto d’ingresso rimane invariato a 8,00 euro ridotto a 6,00 euro per i ragazzi fino a quattordici anni, mentre sarà gratis per i bambini al di sotto dei sette anni.
Sono in vendita gli abbonamenti al costo complessivo di 50,00 euro, ridotto a 40,00 per i ragazzi tra i sette e i quattordici anni.
I biglietti e gli abbonamenti ridotti devono essere accompagnati da un documento che ne attesti il diritto al momento del ritiro.
Si potranno prenotare biglietti anche per una sola serata.
Per potersi procurare l’abbonamento o singoli biglietti d’ingresso ci si può rivolgere alla sede operativa del nostro Circolo Culturale in via G. Penna, 1 a Loazzolo
tel e fax 014487185 oppure ai vari collaboratori:
Anna Maria Bodrito 0144 89051
Gigi Gallareto 3280410869
Silvana Cresta 3384869019
Mirella Giusio 0144 8259
Clara Nervi 3400571747
Gian Cesare Porta 0144392117
Giulio Santi 0144 8260
Silvana Testore 3336669909
Il Circolo Culturale Langa Astigiana ringraziando tutti i produttori, le Pro Loco, le Associazioni e tutti coloro che lavorano per la buona riuscita della rassegna vi dà appuntamento nel teatro a Monastero Bormida per tante serate di sana allegria.