Rosa Cassata, indipendentista siciliana perseguitata dallo stato italiano a causa delle sue opinioni. Venerdì il processo

Home » Rosa Cassata, indipendentista siciliana perseguitata dallo stato italiano a causa delle sue opinioni. Venerdì il processo

A Brescia: un Processo IDEOLOGICO contro i “Serenissimi” del Veneto. E cercano di coinvolgere anche gli indipendentisti siciliani. 

rosa-cassata

COMUNICATO

Gioventura Piemontèisa – Moviment Nassional për l’identità piemontèisa esprime la propria vicinanza alla patriota siciliana Rosa Cassata, vessata dallo stato italiano a causa delle proprie opinioni sull’indipendenza della Sicilia.

Rosa Cassata, accusata di sovversione e terrorismo, verrà giudicata da un tribunale italiano a Catania il prossimo 30 settembre 2016, malgrado le sue azioni siano state improntate alla non violenza ed abbiano semplicemente rispecchiato le libere opinioni sue e della sua organizzazione in merito all’aspirazione all’indipendenza del suo Paese.

Lo stato italiano, che ogni giorno dimostra le sue crescenti velleità autoritarie e antidemocratiche, agisce attraverso i suoi noti metodi improntati all’intimidazione, alla prepotenza e al sopruso per togliere progressivamente ai cittadini il diritto al libero pensiero.

Noi, patrioti piemontesi degli Stati di Savoia, ci rispecchiamo totalmente nelle aspirazioni di Rosa Cassata e nei metodi pacifici per realizzarle e ci mettiamo a disposizione di Sicilia Libera, del Movimentu Sicilianu di Libirazioni Nazionali e personalmente di Rosa per offrire ogni tipo di sostegno a loro e alla loro causa.

Viva l’indipendenza della Sicilia! Viva l’indipendenza del Piemonte-Stati di Savoia!

Sostegno concreto (anche solo 5 Euro) su:
carta Poste Pay Evolution n. 5333 1710 2821 8507 intestata a Rosa Cassata;
IBAN IT02X0760105138225965425972 – SWIFT BPPIITRRXXX

 COMITATO DI SOLIDARIETA’ ROSA CASSATA – 30 SETTEMBRE 2016

► MSLN – Movimentu Sicilianu di Libirazioni Nazionali

Sicilia Libera

Etat de Savoie – Une indépendantiste sicilienne convoquée au tribunal pour subversion et terrorisme

CHI SIAMO

«Për fé fòra un pòpol, a s’ancamin-a co’l gaveje la memòria. As dëstruvo ij sò lìber, soa coltura, soa stòria... ».

SOCIAL
CONTAT

Piassa dl’Oratòri ‘d Don Bòsch 15030 Ël Sumian / Occimiano (AL) | e-mail: giovpiem@yahoo.it

.

Torna su