«A Gipo, da sò Piemont» a Ivreja venerdì 11 dicembre con Amerigo Vigliermo e il Coro Bajolese, Rinaldo Doro e Beatrice Pignolo, Italo Cossavella e la "band" di Gipo

Home » «A Gipo, da sò Piemont» a Ivreja venerdì 11 dicembre con Amerigo Vigliermo e il Coro Bajolese, Rinaldo Doro e Beatrice Pignolo, Italo Cossavella e la "band" di Gipo
Gipo a sò Piemont
Gatinèra, 2005. Da sx: Simone Boglia, Vincenzo “Chacho” Marchelli, Robert Amyot, Gipo Farassino, Lorenzo “Lampo” Bojoli, Emanuela Bellis, Rinaldo Doro.

Carissimi Sostenitori,

Vi ricordiamo: A Gipo, da sò Piemont, l’evento del prossimo venerdì 11 dicembre al Teatro Giacosa di Ivrea (inizio ore 21.00), in ricordo del grande Artista Gipo Farassino, nella ricorrenza dei due anni dalla sua scomparsa.
Per la serata, patrocinata dalla Città di Ivrea, saranno presenti in sala la figlia Valentina e i più cari amici di Gipo, oltre alle rappresentanze della Città di Ivrea, della Città di Torino e della Regione Piemonte.
Sul palcoscenico, in parole e musica, ricorderanno Gipo Farassino:
Amerigo Vigliermo e il Coro Bajolese – Rinaldo Doro e Beatrice Pignolo – Italo Cossavella
– La “Band” di Gipo, formata dal gruppo torinese “ËL TRES” e da Armando Lardù, che eseguirà (naturalmente) alcuni brani del repertorio del grande Artista torinese.

L’ingresso è gratuito, con offerte a favore della Fondazione Caterina Farassino (onlus), impegnata da 10 anni in opere di sostegno e protezione dell’infanzia disagiata e comunque abbandonata o priva di assistenza. Per saperne di più consultare il sito della Fondazione all’indirizzo:

http://www.fondazionecaterinafarassino.it/

Vi consigliamo vivamente (se possibile) di arrivare con un po’ di anticipo rispetto all’orario di inizioNon mancate!

Cordiali saluti.

il Coro Bajolese

CHI SIAMO

«Për fé fòra un pòpol, a s’ancamin-a co’l gaveje la memòria. As dëstruvo ij sò lìber, soa coltura, soa stòria... ».

SOCIAL
CONTAT

Piassa dl’Oratòri ‘d Don Bòsch 15030 Ël Sumian / Occimiano (AL) | e-mail: giovpiem@yahoo.it

.

Torna su