La Cavallerizza non si brucia! | Venerdì 5 settembre fiaccolata e serata di solidarietà dopo l'incendio doloso del Circolo Beni Demaniali

Home » La Cavallerizza non si brucia! | Venerdì 5 settembre fiaccolata e serata di solidarietà dopo l'incendio doloso del Circolo Beni Demaniali

 
LA CAVALLERIZZA NON SI BRUCIA!
LA CAVALLERIZZA E’ UN BENE COMUNE DELLA CITTADINANZA!
 
Venerdì 5 settembre, ore 20,30, nel cortile della Cavallerizza Reale, via Verdi 9, partecipiamo tutti alla serata di solidarietà dopo l’incendio doloso che ha colpito il Circolo Beni Demaniali!

Ci muoveremo con una fiaccolata per le vie del centro per ribadire che la Cavallerizza non si brucia, è un patrimonio della città di Torino e dei suoi abitanti.

Al termine della manifestazione, rientreremo a fiaccole rigorosamente spente in Cavallerizza, dove si terrà una serata musicale; i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza al Circolo per una più rapida ripresa delle attività, che vogliamo trovino al più presto di nuovo sistemazione all’interno del complesso!

– – –

La Serata di Solidarietà per il Circolo Beni Demaniali – nostro punto di riferimento associativo nella Città di Torino – è organizzata dall’Assemblea Cavallerizza 14:45 insieme al Circolo Beni Demaniali, Gioventura Piemontèisa, C.A.S.T. 1983, A.L.F.A., La Bela Rosin e la soa Gent.

Tutti gli iscritti, gli amici e i simpatizzanti sono caldamente invitati.

CHI SIAMO

«Për fé fòra un pòpol, a s’ancamin-a co’l gaveje la memòria. As dëstruvo ij sò lìber, soa coltura, soa stòria... ».

SOCIAL
CONTAT

Piassa dl’Oratòri ‘d Don Bòsch 15030 Ël Sumian / Occimiano (AL) | e-mail: giovpiem@yahoo.it

.

Torna su