Anche quest’anno è nata l’AGENDA DEL PIEMONTE 2014, una delle opere più “orgogliosamente piemontesi” che si possa trovare.
Semplice e piacevole, facile da leggere anche per chi non ha dimestichezza con la lingua piemontese, riscontra un ottimo successo come gradito REGALO DI NATALE originale e sorprendente.
Cosa accomuna il Galles, il Kuwait, Israele, la Slovenia ed il Qatar? Sono tutti Stati decisamente più piccoli del Piemonte. Chi ha esportato e reso famoso nel mondo il pomodoro napoletano per eccellenza, il San Marzano? Il piemontesissimo Francesco CIRIO, fondatore dell’omonima azienda.
«Miraco nen tùit a san che»… quei “furboni” che spacciano per svizzero il bellissimo cane San Bernardo mettendo l’emblema elvetico sul barilotto appeso al collare, dimenticano che il rifugio è sito in territorio piemontese. Decisamente più svegli di noi nel marketing…
Oltre ad avere tutti i SANTI DEL PIEMONTE giorno per giorno, contiene molte golose RICETTE, le opere vincitrici (in versi e in prosa) dei più prestigiosi CONCORSI LETTERARI piemontesi, VIGNETTE, “PAROLE ANCROSIÀ’” da risolvere e tante, TANTISSIME CURIOSITÀ sulla storia e sulla lingua del Piemonte tutte da scoprire.
320 pagine, cm 15×21 (ISBN 978-88-95721-41-5), copertina cartonata e segnalibro, euro 12,00 SENZA SPESE DI SPEDIZIONE per il territorio della repubblica.
Richiedere a
► assolivero@libero.it
► giovpiem@yahoo.it
Sconti particolari per grandi quantitativi
________________________________
► INVITO | Presentazione a Carmagnola durante il Convegno
LINGUE REGIONALI O MINORITARIE :
SALVIAMOLE E TUTELIAMOLE, “LO CHIEDE L’EUROPA!”
Il passato, il presente, il futuro con le nuove disposizioni normative
DOMENICA 13 OTTOBRE 2013